Tutte le novità News Fantastico Showroom
Tutto sulle camerette Contatti
English English
Deutsch Deutsch

Il negozio Line GiAnSer tra Milano, Lecco e Como

Centro delle Camerette è il negozio di camerette ideale, facilmente raggiungibile dalle provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e dalla vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 761066
- Email: info@centrodellecamerette.it

Le camerette Line GiAnSer

Da tre generazioni, Line Gian.Ser. propone prodotti di qualità certificata e garantita anche dal marchio Vero Legno pur mantenendo un rapporto qualità/prezzo sempre vantaggioso: grazie a una politica di marketing low profile che punta tutto sulla riconosciuta e apprezzata validità delle camerette piuttosto che su dispendiose campagne pubblicitarie, l'azienda che produce mobili nel cuore della Brianza ha saputo mantenersi fedeli all'affidabilità austera e mai chiassosa che la contraddistingue.
E lo stesso carattere si può ritrovare nei mobili proposti: linee senza tempo, lavorazioni accurate realizzate da maestranze artigiane specializzate, la riconoscibilità della firma che non si svende mai alle mode del momento ma conserva una propria identità ben definita sono solo le qualità più evidenti delle collezioni di letti e lettini Gian.Ser., che i clienti provenienti dalle province di Como, Milano, Monza e Brianza, Varese e Svizzera possono ammirare presso lo showroom di Arosio.

Il Centro delle Camerette di Arosio (CO) è infatti rivenditore autorizzato delle camerette Line Gian.Ser., realizzate con materie prime di altissima qualità non soggette a deterioramento e con tecnologie costruttive altamente

Line Gian.Ser.: le collezioni

Le camerette Gian.Ser. proposte nello showroom di Arosio (Como) sono in linea con le tendenze attuali del design moderno e sono rivolte al cliente che è disposto a spendere il giusto per avere un prodotto nel quale la scelta delle materie prime è in grado di garantire longevità e resistenza dei mobili, oltre che piacere estetico.

Se anche voi siete consapevoli del fatto che la qualità ha un giusto prezzo e non vi lasciate incantare da chi propone prodotti a basso costo, Line Gian.Ser è il nome che fa per voi: se quello che cercate è un mobile di buona fattura, realizzato con materie prime di alto livello, senza griffe modaiole ma destinato a durare nel tempo, sicuramente troverete quel che fa per voi nel Centro della Cameretta di Arosio, rivenditore autorizzato dei letti Gian.Ser per la provincia di Como, Lecco, Milano, Monza e Varese, oltre che punto di riferimento per la vicina Svizzera.

Proposte in cui sobrietà fa rima con qualità, dove la raffinatezza delle linee va di pari passi con l'accuratezza della fattura e in cui il grande protagonista è il legno, in tutte le sue sfaccettature, vi permetteranno di creare uno spazio cameretta in grado di accompagnare bambini e ragazzi in tutte le delicate tappe della loro crescita.

Rivenditore Line Gian.Ser Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Svizzera

Chi ama il legno e conosce il significato della qualità Made in Italy si farà certamente conquistare dalle proposte Line Gian.Ser per la zona notte e per la cameretta dei ragazzi.
Letti, armadi, contenitori, scrivanie e tutto quello che serve per il tempo libero, lo studio e il riposo di bambini e ragazzi trova la sua migliore espressione nelle proposte in legno firmate Gian.Ser, di cui il centro delle Camerette di Arosio è rivenditore autorizzato per le province di Como, Lecco, Monza, Varese e la Svizzera.

Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 761066

- Email: info@centrodellecamerette.it

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante