Tutte le novità News Fantastico Showroom
Tutto sulle camerette Contatti
English English
Deutsch Deutsch

Le camerette Minacciolo

Con Minacciolo lo stile country chic si fa piccino e ammanta di raffinata eleganza anche le camerette delle bambine: chi ama il tipico stile inglese si innamorerà delle linee e dei colori di English Mood, che riunisce in un'unica soluzione estetica ogni ambiente della casa.
Dalle camere alla cucina (senza dimenticare il bagno), le linee country dello stile shabby-chic provenzale si arricchiscono di particolari capaci di valorizzare la solidità del legno massello per i frontali, addolcito dalle finiture in tonalità pastello realizzate con vernici a base d'acqua.
Dagli anni '70, Minacciolo si dedica all'arredamento e in particolare proprio alla produzione di mobili country, inizialmente nell'allora molto apprezzato stile ampezzano-tirolese. È negli anni '90 che la produzione Minacciolo rilancia sul mercato lo stile country contaminato da influenze provenzali, inglesi e umbro-toscane.

Ma i mobili e le camerette non solo sono estetica: la tecnologia e il know-how dell'artigianato italiano permettono al mobilificio di farsi conoscere per la qualità delle lavorazioni e delle materie prime scelte, oltre che per la capacità di innovarsi costantemente, che nel 2001 porta alla presentazione della collezione "English Mood", subito salutata con grande entusiasmo.

Camerette Minacciolo: le collezioni

Con le sue linee delicate e raffinate, la collezione Minacciolo English Mood è stata in grado di rivitalizzare lo stile country attraverso la dimensione dello chic, che oggi lo rende estremamente trasversale e adatto non più solo agli ambienti di campagna, ma anche a una dimensione a vocazione più spiccatamente metropolitana.

Così sono le camerette Minacciolo proposte ad Arosio dal rivenditore autorizzato Centro delle Camerette: chi ama la raffinatezza dello stile country provenzale rivisitato in un'ottica di inedita raffinatezza resterà conquistato dalla collezione English Mood, capace di regalare eleganza ad ogni stanza di ogni abitazione, che si tratti della casa di città o di quella delle vacanze al mare, in campagna o in montagna.

Rivenditore Minacciolo province di Como, Lecco, Monza, Svizzera

Autentica espressione dello stile British rivisitato in chiave Made in Italy, English Mood by Minacciolo è una collezione che abbraccia la zona giorno e la zona notte: infatti, se il Centro delle Camerette di Arosio è rivenditore delle proposte Minacciolo per la cameretta, nel punto vendita di Inverigo potrete trovare le soluzioni per gli altri ambienti della casa, ovvero cucina, living e arredo bagno in stile country.
Lo stile irresistibile delle proposte di arredo Minacciolo vi aspetta dunque presso il Centro delle Camerette di Arosio, rivenditore autorizzato Minacciolo di riferimento per le province di Varese, Como, Milano, Lecco, Monza e per la Svizzera.

Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 761066

- Email: info@centrodellecamerette.it

Il negozio Minacciolo tra Milano, Lecco e Como

Centro delle Camerette è il negozio di camerette ideale, facilmente raggiungibile dalle provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e dalla vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 761066
- Email: info@centrodellecamerette.it

News

News

Minacciolo per la mostra di Augusto Aghi

Paolo Dei Rossi, in arte Augusto Aghi, é un pittore contemporaneo che rilancia il linguaggio…

Minacciolo per Il Salone del Mobile

Dal 14 al 19 Aprile, Milano sarà protagonista del famosissimo appuntamento del Salone del Mobile,…

Wall-play di Minacciolo

Tra le novità degne di nota della collezione Minacciolo, c'é Wall-play (design Nicola…

Zone servite

Richiedi un Preventivo Gratuito!

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante