Brook Preloader

Camerette moderne Leonardo by Sangiorgio

Soluzioni camerette creative

Camerette moderne Leonardo by Sangiorgio

Per arredare la camera dei ragazzi perché non scegliere lo stile moderno e originale della collezione Leonardo, proposto dal brand Sangiorgio, dove ogni arredo è vivace, pratico e funzionale.

Il soppalco per ottimizzare gli spazi

I modelli di camerette della linea Leonardo si sviluppano in verticale, grazie alla presenza di un ampio e comodo soppalco, che diventa l’elemento protagonista dell’intera stanza. Il soppalco permette di ottimizzare gli spazi della camera e di ampliare le zone dedicate allo studio e al gioco. Nella collezione Leonardo sono disponibili diversi tipi di soppalco, alcuni ospitano un secondo letto, mentre in altri è stato realizzato un angolo studio provvisto di scrivania, sedia e ripiani per libri e articoli scolastici. Se si sceglie il modello con due letti, nella parte bassa della struttura è previsto l’inserimento di un ripiano triangolare che si trasforma in comoda scrivania.

Strutture moderne e funzionali

Gli arredi delle camerette Leonardo sono progettate per garantire il massimo della funzionalità e versatilità, difatti il letto può essere spostato lungo la parete, anche in posizione obliqua. Gli scalini del soppalco nascondono dei pratici contenitori con apertura facilitata, perfetti per conservare i giochi dei più piccoli. Tutti i complementi di arredo sono modulabili per creare infinite soluzioni, inoltre si caratterizzano per le forme geometriche e minimal, che ben si adattano a contesti abitativi moderni.

Armadio e complementi di arredo Leonardo

Le camerette del brand Sangiorgio si sviluppano su una o più pareti e sono composte da tantissimi mobili e complementi di arredo: comodini, ripiani e mensole, parete attrezzata, contenitori, scrivanie e sedie. L’armadio è inserito perfettamente nella struttura con soppalco ed è composto da diversi moduli con ante scorrevoli, che possono essere facilmente aperte dai bambini. I comodini e le scrivanie nascondono diversi cassetti e se serve più spazio, si possono anche scegliere letti con contenitore.

Materiali e finiture delle camerette Leonardo

I modelli della linea di camerette Leonardo sono interamente costruiti in legno, così da resistere nel tempo e alle continue sollecitazioni dei bambini. Il legno rende la cameretta accogliente, intima e confortevole e sono disponibili diverse essenze: rovere, castagno, noce e frassino. Per creare uno spazio divertente e allegro, i complementi di arredo sono disponibili in tantissimi colori: arancione, giallo e verde e soprattutto ogni elemento può essere personalizzato in base alle proprie esigenze.

Progettiamo insieme la cameretta dei tuoi sogni?

    Qualche informazione in più per farti avere un preventivo, affare fatto?

    Raccontaci la cameretta che hai in mente e chi dovrà abitarla: se ci fornirai qualche dettaglio in più, saremo felici di inviarti un preventivo di spesa, senza impegno!

    Allega un piantina