Camerette moderne Leonardo by Sangiorgio
Soluzioni camerette creative
Camerette moderne Leonardo by Sangiorgio
Per arredare la camera dei ragazzi perché non scegliere lo stile moderno e originale della collezione Leonardo, proposto dal brand Sangiorgio, dove ogni arredo è vivace, pratico e funzionale.
Il soppalco per ottimizzare gli spazi
I modelli di camerette della linea Leonardo si sviluppano in verticale, grazie alla presenza di un ampio e comodo soppalco, che diventa l’elemento protagonista dell’intera stanza. Il soppalco permette di ottimizzare gli spazi della camera e di ampliare le zone dedicate allo studio e al gioco. Nella collezione Leonardo sono disponibili diversi tipi di soppalco, alcuni ospitano un secondo letto, mentre in altri è stato realizzato un angolo studio provvisto di scrivania, sedia e ripiani per libri e articoli scolastici. Se si sceglie il modello con due letti, nella parte bassa della struttura è previsto l’inserimento di un ripiano triangolare che si trasforma in comoda scrivania.
Strutture moderne e funzionali
Gli arredi delle camerette Leonardo sono progettate per garantire il massimo della funzionalità e versatilità, difatti il letto può essere spostato lungo la parete, anche in posizione obliqua. Gli scalini del soppalco nascondono dei pratici contenitori con apertura facilitata, perfetti per conservare i giochi dei più piccoli. Tutti i complementi di arredo sono modulabili per creare infinite soluzioni, inoltre si caratterizzano per le forme geometriche e minimal, che ben si adattano a contesti abitativi moderni.
Armadio e complementi di arredo Leonardo
Le camerette del brand Sangiorgio si sviluppano su una o più pareti e sono composte da tantissimi mobili e complementi di arredo: comodini, ripiani e mensole, parete attrezzata, contenitori, scrivanie e sedie. L’armadio è inserito perfettamente nella struttura con soppalco ed è composto da diversi moduli con ante scorrevoli, che possono essere facilmente aperte dai bambini. I comodini e le scrivanie nascondono diversi cassetti e se serve più spazio, si possono anche scegliere letti con contenitore.
Materiali e finiture delle camerette Leonardo
I modelli della linea di camerette Leonardo sono interamente costruiti in legno, così da resistere nel tempo e alle continue sollecitazioni dei bambini. Il legno rende la cameretta accogliente, intima e confortevole e sono disponibili diverse essenze: rovere, castagno, noce e frassino. Per creare uno spazio divertente e allegro, i complementi di arredo sono disponibili in tantissimi colori: arancione, giallo e verde e soprattutto ogni elemento può essere personalizzato in base alle proprie esigenze.