Brook Preloader

Letto con contenitore e con rotelle Max by Sangiorgio

Soluzioni camerette creative

Letto con contenitore e con rotelle Max by Sangiorgio

Sangiorgio è leader nella realizzazione di camerette complete componibili e di tanti accessori contemporanei e indispensabili per arredare le stanze da letto più diverse. Fiore all’occhiello della produzione è il letto con contenitore Max con ruote, un’evoluzione in chiave moderna del giaciglio tatami. Si tratta di un complemento versatile, capace di ottimizzare lo spazio anche negli ambienti più ridotti per metratura e senza perdere in stile.

Il letto Max con contenitore

Il letto con contenitore Max è davvero innovativo e si discosta moltissimo da tutti i letti moderni oggi in commercio, ha innanzitutto un design slim capace di ottimizzare gli spazi anche più ridotti ed è dotato di molti dettagli che lo rendono ancora più contemporaneo. I punti forti di questo letto sono:

• la conformazione simil tatami dal look minimal e senza tempo;

il contenitore posto sotto al materasso, ampio e versatile;

i tre cassetti inclusi nella struttura-letto;

le ruote per spostarlo agilmente al bisogno;

il piano tatami ideale per poggiarvi qualsiasi cosa e che può benissimo sostituire i comodini;

• le finiture e i colori disponibili per personalizzare il letto Max nel dettaglio e anche la cameretta.

I vantaggi delle ruote del letto Max

Di notevole interesse è la presenza delle ruote nel letto contenitore Max by Sangiorgio: sono ben 4, robuste, minimali e discrete e soprattutto sono elementi iper funzionali che permettono di spostare il giaciglio senza fatica. Grazie a queste puoi cambiare assetto della stanza al bisogno senza stress e anche ogni sera rendendo l’ambiente trasformabile in un istante. Il finish delle ruote è gommato e non graffia nessun tipo di pavimentazione, nemmeno quelle delicate e preziose.

Il design e le finiture del letto Max

Il letto contenitore con ruote Max di Sangiorgio è il pezzo forte delle camerette per ragazzi e adulti che non si accontentano e che cercano unicità e praticità. Questo però non incide sullo stile moderno e anche evergreen dell’arredo che, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione sarà perfetto per ogni ambiente. Potrai giocare con i colori, le palette, accostare al letto Max anche altri elementi topic delle camerette componibili Sangiorgio e creare assetti unici e come hai sempre desiderato. Per esempio sono 38 colori e possono essere ripresi anche nelle finiture dei tessuti, nelle strutture in melamminico e in alluminio. Interessante è pure l’utilizzo di dettagli in eco-pelle e la possibilità di fornire una sfumatura RAL anche fuori catalogo per rendere ancoro più caratteristico il tuo letto e l’arredo scelto.

Progettiamo insieme la cameretta dei tuoi sogni?

    Qualche informazione in più per farti avere un preventivo, affare fatto?

    Raccontaci la cameretta che hai in mente e chi dovrà abitarla: se ci fornirai qualche dettaglio in più, saremo felici di inviarti un preventivo di spesa, senza impegno!

    &nbsp

    Allega un piantina