Tutte le novità News Fantastico Showroom
Tutto sulle camerette Contatti
English English
Deutsch Deutsch

Letti a Scomparsa Scopri i letti a scomparsa dei migliori brand

CLEVER LETTO MATRIMONIALE A SCOMPARSA NOBU

CLEVER MOBILE SOGGIORNO CON LETTO A SCOMPARSA IMA

CLEVER LETTO A CASTELLO A SCOMPARSA CON SCRIVANIA YORI UP

Video clever

Letti a scomparsa

Letti a scomparsa e soluzioni salvaspazio dei migliori brand

La casa moderna punta ad altissimi standard funzionali e di vivibilità senza alcuna rinuncia dal punto di vista estetico.

Non sempre l'esigenza di spazio si integra con la volontà di rendere un ambiente accogliente ed elegante. Laddove risulta difficile disporre di tutte le comodità e optional senza concedere nulla dal punto di vista della libertà di movimento, occorre studiare soluzioni originali.

Il Centro delle Camerette di Arosio ha tutto ciò che serve per rendere la tua casa a misura d'uomo, grazie all'impiego di soluzioni mirate e personalizzate, come i letti a scomparsa e le soluzioni salvaspazio, per ogni ambiente: dal living, alla cameretta, dallo studio, al monolocale o open space. Con un raggio di azione che va dalla provincia di Como fino alle provincie di Monza e Brianza, Milano, Varese e alla vicina Svizzera, i letti a scomparsa che Centro delle Camerette propone sono esclusivamente ideati dai più prestigiosi brand, quali ad esempio Clever, Nidi e Colombini.

Letti a scomparsa: per camerette, living, studio e monolocali

I letti trasformabili o a scomparsa sono delle soluzioni salvaspazio, funzionali e di design, ideali in spazi piccoli come monolocali,, case vacanze, open space o nelle camerette per ragazzi o ancora in un living per accogliere uno o più ospiti. Si tratta di arredi trasformabili ideati per ottimizzare al meglio lo spazio. Le soluzioni sono infinite: letti a scomparsa a castello, armadi letto, letti a scomparsa con divano, letti a scomparsa con tavolo, letti matrimoniali o singoli girevoli a scomparsa, letti a scomparsa orizzontali o verticali. Le soluzioni salvaspazio odierne sono tecnologicamente all'avanguardia, offrono un grande comfort e sono caratterizzati da un design accattivante.

Scegliere un letto a scomparsa può essere la conseguenza di problematiche di diverso tipo, accomunate dal desiderio di sfruttare appieno lo spazio della propria abitazione durante le ore del giorno. Centro delle Camerette è nota per le sue camerette per bambini, prodotto grazie al quale si è affermata nel corso negli anni come realtà che propone qualità avanzata. Per integrare le camerette con uno o più letti che scompaiano durante le ore di non utilizzo, lasciando ai bambini la possibilità di giocare, studiare e fare qualsiasi altra attività, una soluzione ottimale sono i letti a scomparsa per camerette ( Letti a castello, a ponte ecc..) Un esempio sono le soluzioni di Clever, come ad esempio: il "Letto a castello a scomparsa con scrivania Yori Up" o il "Mobile Trasformabile IM20-08: un armadio a ponte con letto singolo a scomparsa e la scrivania ribaltabile. Nidi propone, fra le varie soluzioni per la cameretta, i letti a castello "Tippy" e "Gino," il letto a scomparsa "Tippy" e i letti a ribalta "Twiddy" e "Twiddy Plus". Colombini propone diverse camerette Salvaspazio, come ad esempio "Golf C105", "Golf C118", con il letto Love attrezzabile con cassetti, piani scrittoio o due letti estraibili e "Golf C137" o "Volo C119" con il pratico letto a castello Revolution.

Quindi in una cameretta, i letti a scomparsa, sono spesso integrati ad armadi, scrivanie o librerie o divanetti: basterà sfruttare lo spazio verso l'alto attraverso un letto singolo a scomparsa orizzontale o verticale. Le soluzioni salvaspazio sono però indicate anche in altri ambienti della casa: in un living o in un monolocale, tavoli, divani e armadiature diventeranno in poche mosse un comodo letto Una volta chiuso, la stanza è tutta da abitare: lo spazio quindi raddoppia o addirittura si triplica! In questo modo si possono ospitare amici e parenti per la notte e fornire loro un ambiente accogliente e un letto comodo. Le case piccole, i monolocali, gli open space o le camerette piccole richiedono infatti un'organizzazione attenta degli spazi, con arredi multifunzionali che possano svolgere quindi diverse funzioni. Di giorno devono essere un supporto per le attività quotidiane ( Lettura, lavoro, pranzi, cene e relax). La sera devono facilmente trasformarsi in una zona notte confortevole.

Un esempio sono sicuramente alcune pratiche ed originali soluzioni di Clever, quali ad esempio: il "Mobile soggiorno con letto a scomparsa Ima", il "Letto Matrimoniale a scomparsa Nobu, l'"Armadio a ponte con letto abbattibile Dynamic Up", utilissimo in uno studio, che può così trasformarsi facilmente in una camera per gli ospiti e ancora una vasta gamma di pareti attrezzate trasformabili. Nidi, oltre alle camerette attrezzate, propone per il living, i divani letto "Whippy" e "Bug".

Studi e ricerche hanno portato negli anni i brand a realizzare letti a scomparsa dotati di tecnologie moderne, caratterizzati da sistemi ammortizzati e da meccanismi manuali o motorizzati che facilitano la trasformazione dei vari arredi in letto. Tutti i letti a scomparsa sono assolutamente personalizzabili nelle misure, finiture e colori e sono integrabili a librerie, armadi, divani, tavoli, armadi e scrivanie. Se cerchi quindi un letto a scomparsa per la cameretta, lo studio, il living o il tuo monolocale, il team di interior designers di Centro delle Camerette sarà pronto a cercare insieme la soluzione salvaspazio più in linea con le tue esigenze.

Centro delle camerette: un mondo di idee in provincia di Como

Ad Arosio, in provincia di Como, è ubicato lo show room di Centro delle Camerette, presso il quale si possono vedere con i propri occhi tutte le proposte di letti a scomparsa e una vasta gamma di soluzioni salvaspazio per lo studio, il monolocale, la casa vacanza, il living e la camera degli ospiti.

Il personale di Centro delle Camerette è a disposizione per progetti e personalizzazioni e ti aiuterà a trovare la soluzione più in linea con le tue esigenze di stile e spazio.

Partendo da una base qualitativa elevata, il Centro delle Camerette di Arosio, vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato ed effettua consegne e montaggio in tutta la provincia di Como ma anche nella provincia di Monza e Brianza e zone limitrofe. Per qualsiasi informazione riguardante i letti a scomparsa e le soluzioni salvaspazio dei migliori brand, non esitare a contattarci: Tel: 031 761066 - Email: info@centrodellecamerette.it

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante