Tutte le novità News Fantastico Showroom
Tutto sulle camerette Contatti
English English
Deutsch Deutsch

FerriMobili lancia il progetto "Dove Vivono le Favole?"

FerriMobili lancia il progetto "Dove Vivono le Favole?"

FerriMobili lancia il progetto "Dove Vivono le Favole?"

Ferrimobili annuncia uno straordianario progetto che andrà ad interessare i suoi migliori "clienti"- i bambini.

Ebbene sì, il marchio, ben consapevole che se non ci fossero i piccoli principali interessati alle sue proposte di camerette, non avrebbe senso la sua stessa produzione, ha deciso di lanciare il progetto"Dove Vivono le Favole?"

Si tratta niente meno che di una raccolta di brevi storie, scritte da clienti, amici, fan e rivenditori dedicate ai bambini, i protagonisti assoluti della vita nelle colorate camerette che compongono la collezione Ferrimobili.

le fiabe saranno raccolte in un e_book che sarà lanciato e proposto al pubblico prima dell'estate. Un libro dedicato ai bambini sì ma non solo, perché le favole hanno il potere anche di "ammaliare" gli adulti più fantasiosi.

La favole saranno raccolte dal narratore e illustratore Roberto Recchimurzo, già autore di Zak Elliot e di Le Cronache di Aldimondo, il quale darà il suo contributo al confezionamento del libro e alla scelta delle migliori storie.

Tutti quindi possono partecipare al progetto e scrivere la propria personale favola, tutte le indicazioni e i dettagli sono presenti nel sito Ferrimobili.

Maggiori informazioni su prodotti e camerette Ferri Mobili

Tel: 031 761066
Email: info@centrodellecamerette.it

Ferri Mobili

Richiedi un Preventivo Gratuito!

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante