Brook Preloader

Camerette con letto a castello

I letti a castello, una soluzione pratica quando la famiglia si allarga

Sopra e sotto, vicini vicini

Due figli e una stanza
Il vantaggio principale del letto a castello è l’ottimizzazione dello spazio. I bambini trascorrono molto tempo in camera, oltre a quello del sonno, per questo è preferibile sacrificare un po’ di comodità pur di lasciare più respiro alle attività diurne, come il gioco e lo studio.
A gara per chi sta sopra
Il letto a castello di solito piace molto ai bambini, che fanno a gara per chi dorme in alto. La cameretta appare infatti subito più dinamica e divertente, una scenografia perfetta per nuovi giochi e avventure. Se il tuo pensiero è la sicurezza, stai tranquillo: le protezioni anticaduta sono sicure e affidabili.

Insieme per progettare sogni

E poi ci sono loro, senza i quali il nostro lavoro non potrebbe esistere. Sono artigiani, mobilieri di lunga esperienza, aziende solide e affidabili, che da anni lavorano nella produzioni di mobili e complementi per camerette (e non solo). Se i tuoi sogni prendono forma, è grazie alla sinergia con questi grandi professionisti del design.

    Qualche informazione in più per farti avere un preventivo, affare fatto?

    Raccontaci la cameretta che hai in mente e chi dovrà abitarla: se ci fornirai qualche dettaglio in più, saremo felici di inviarti un preventivo di spesa, senza impegno!

    Allega un piantina
    voguexperience-logo
    Non solo camerette: a pochi passi dal Centro delle Camerette, un altro spazio espositivo per dare forma alla tua casa ti aspetta.
    Dalle cucine ai complementi, dalla zona giorno alla zona notte, dal bagno all’outdoor, VogueXperience: oltre 900mq dove potete visionare più di 30 ambientazioni delle migliori marche