Brook Preloader

Camerette a ponte

Perché le camerette a ponte piacciono a grandi e piccoli?

Raccolto, come un nido

Più spazio libero
È una soluzione estremamente versatile, anche per camerette piccole. Lo spazio sottoponte può essere sfruttato inserendo uno o più letti, divani, librerie, scrivanie o mensole. Permette di lasciare libero il resto della stanza, che può essere adibito a spazio gioco.
Senso di protezione
Posizionare il letto sottoponte crea una sorta di nicchia: a bambini e ragazzi piace dormire con un lato del letto appoggiato alla parete, perché suggerisce un’idea di protezione, di riservatezza. La disposizione dei mobili a ponte accentua questa sensazione, ed è sempre molto gradita.

Solo il meglio

E poi ci sono loro, senza i quali il nostro lavoro non potrebbe esistere. Sono artigiani, mobilieri di lunga esperienza, aziende solide e affidabili, che da anni lavorano nella produzioni di mobili e complementi per camerette (e non solo). Se i tuoi sogni prendono forma, è grazie alla sinergia con questi grandi professionisti del design.

    Qualche informazione in più per farti avere un preventivo, affare fatto?

    Raccontaci la cameretta che hai in mente e chi dovrà abitarla: se ci fornirai qualche dettaglio in più, saremo felici di inviarti un preventivo di spesa, senza impegno!

    Allega un piantina
    voguexperience-logo
    Non solo camerette: a pochi passi dal Centro delle Camerette, un altro spazio espositivo per dare forma alla tua casa ti aspetta.
    Dalle cucine ai complementi, dalla zona giorno alla zona notte, dal bagno all’outdoor, VogueXperience: oltre 900mq dove potete visionare più di 30 ambientazioni delle migliori marche