Brook Preloader

Letti a scomparsa

Poco spazio a disposizione?

Soluzioni trasformabili con letti a scomparsa

Quando bisogna fare i conti con uno spazio limitato si può comunque creare una cameretta bella da vivere e molto accogliente, in cui inserire un letto a scomparsa o trasformabile. Un complemento di questo tipo permette di sfruttare al massimo ogni centimetro dell’ambiente senza rinunciare al massimo comfort.

Letti a scomparsa e trasformabili: caratteristiche generali

I letti a scomparsa e trasformabili non si caratterizzano solo per l’elevata qualità costruttiva e il design curato in ogni dettaglio, ma anche per la massima praticità. Sono così chiamati perché all’occorrenza si possono aprire e chiudere con un semplice gesto, in modo da creare un ambiente molto funzionale che soddisfa appieno esigenze diversificate.

Questi letti sono inoltre provvisti di reti a doghe e possono essere scelti in tante combinazioni di colori e finiture. Le pareti che accolgono il letto integrano molto spesso librerie e mensole in cui custodire libri, soprammobili e oggetti, aspetto che consente di mantenere la camera sempre in perfetto ordine.

Vantaggi dei letti a scomparsa e trasformabili

I letti a scomparsa e trasformabili vengono appositamente progettati per rendere l’ambiente equilibrato. Occupano pochissimo spazio e sono in grado di aggiungere note di carattere a qualsiasi camera da letto.

Il sistema di apertura e chiusura, a differenza di quello che si potrebbe pensare, è abbastanza semplice da usare, in quanto la movimentazione delle doghe non richiede alcuna fatica.

Bisogna considerare che la razionalizzazione della metratura, specialmente per ciò che riguarda la zona notte, porta sempre a diversi vantaggi pratici, quindi a poter creare un ambiente in cui muoversi liberamente.

Occorre inoltre segnalare che investire nell’acquisto dei letti a scomparsa e trasformabili vuol dire fare una scelta intelligente che dura nel tempo e resiste ai continui cambiamenti delle mode. Questi complementi vengono infatti realizzati con materiali selezionati e possono essere personalizzati a piacimento.

    Qualche informazione in più per farti avere un preventivo, affare fatto?

    Raccontaci la cameretta che hai in mente e chi dovrà abitarla: se ci fornirai qualche dettaglio in più, saremo felici di inviarti un preventivo di spesa, senza impegno!

    &nbsp

    Allega un piantina
    voguexperience-logo
    Non solo camerette: a pochi passi dal Centro delle Camerette, un altro spazio espositivo per dare forma alla tua casa ti aspetta.
    Dalle cucine ai complementi, dalla zona giorno alla zona notte, dal bagno all’outdoor, VogueXperience: oltre 900mq dove potete visionare più di 30 ambientazioni delle migliori marche