Brook Preloader

Letto Play Tower per bambini by Lifetime Kidsrooms

Soluzioni camerette creative

Letto Play Tower per bambini by Lifetime Kidsrooms

Il letto Play Tower è un elemento di punta dell’azienda Lifetime Kidsrooms, da anni leader nella progettazione e realizzazione di camerette e complementi per bambini.

Si tratta di una struttura multifunzionale che unisce in un unico prodotto design e divertimento. La torre si innalza su un lato, coprendo in parte il letto, con il vantaggio di poterla anche staccare e usare separatamente, in base alle esigenze personali e di crescita del bambino.

Una delle caratteristiche principali è la possibilità di unire il riposo al gioco, creando un oggetto che i vostri figli adoreranno. La torre è composta da una scaletta a pioli che permette di raggiungere il piano superiore, al cui interno i bambini possono dare vita a un rifugio, da arredare a piacimento con materassi e cuscini per trascorrere piacevoli momenti di svago, sia da soli che in compagnia. La parte più alta, invece, è dotata di un vero e proprio tetto, così da conferire l’immagine di una casetta sospesa, che tanto piace ai più piccoli.

La scala è dotata anche di una corda con nodi, perfetta per mettere alla prova e affinare le abilità ginniche che, in questa fase, sono ancora in via di sviluppo.

Nella parte inferiore è presente un’ampia lavagna, su cui è possibile disegnare e scrivere utilizzando i gessetti colorati. Si tratta di un plus importante, che i designer di Lifetime Kidsrooms hanno fortemente voluto, in modo da poter avere uno spazio creativo a propria disposizione.

Infine, il letto rappresenta la base della composizione ed è costituito da un fondamento che, a seguito delle richieste del cliente, è possibile realizzare sia con doghe standard sia con doghe deluxe, più ampie e robuste.

Oltre a sviluppare la fantasia, il letto a torre Lifetime Kidsrooms è un’ottima soluzione per chi ha problemi di spazio, essendo un complemento che racchiude più funzioni in un unico oggetto, sviluppandosi in altezza; in questo modo, è possibile adattarlo anche a camere molto piccole e dalle dimensioni contenute.

Finiture e specifiche tecniche

Il letto Play Tower è interamente realizzato in legno di pino ed è disponibile nel colore bianco, con le assi del tetto grigie. Si tratta di una tinta neutra e facilmente adattabile a qualsiasi contesto abitativo, sposandosi alla perfezione con un’ampia gamma di stili d’arredo.

Le dimensioni della struttura sono pari a 64/227 cm x 207 cm x 102/160 cm, mentre il materasso misura 90 cm x 200 cm e può, quindi, seguire il bambino in tutto il suo percorso di crescita. Il letto, inoltre, non poggia per terra, ma mantiene un’altezza dal suolo di 25 cm, rendendo così più facili le operazioni di pulizia.

Si tratta di un prodotto solido, che viene garantito dall’azienda per un periodo minimo di 5 anni.

Progettiamo insieme la cameretta dei tuoi sogni?

    Qualche informazione in più per farti avere un preventivo, affare fatto?

    Raccontaci la cameretta che hai in mente e chi dovrà abitarla: se ci fornirai qualche dettaglio in più, saremo felici di inviarti un preventivo di spesa, senza impegno!

    &nbsp

    Allega un piantina