Soluzione salvaspazio per una piccola cameretta

Quali erano le esigenze?

“Come posso organizzare una camera con due letti, quando le dimensioni sono davvero ridotte? Vorrei trovare una soluzione pratica e funzionale, che non rubi spazio vitale ai ragazzi e che permetta loro di avere il giusto spazio per riporre abiti, vestiti, giochi, oggetti vari”.
Nessun problema signora Sabrina, siamop qui per aiutarla:-)

Il nostro staff si è messo al lavoro, e ha studiato due soluzioni CLEVER, entrambe salvaspazio, che sono state proposte alla cliente.

La prima soluzione propone due letti, uno dei quali semialto, con cassetti e un box contenitore sollevabile, per contenere e riporre oggetti di ogni sorta. Anche il letto basso è stato proposto con cassetti integrati, per non sprecare spazio importante.

La seconda soluzione propone invece un letto basso, sempre con cassetti, al quale viene abbinato un letto a ponte sospeso, in grado di sfruttare in altezza gli spazi e dare una sensazione di spazio, movimento e ordine alla stanza.

Due soluzioni salvaspazio, che rispondono appieno alle richieste della signora Sabrina. Le abbiamo mostrate alla cliente, che si è mostrata subito moolto felice e ha portato i progetti a casa, per condividerli con il marito e i figli e prendere poi la decisione finale!

Progettiamo insieme la cameretta dei tuoi sogni?

    Qualche informazione in più per farti avere un preventivo, affare fatto?

    Raccontaci la cameretta che hai in mente e chi dovrà abitarla: se ci fornirai qualche dettaglio in più, saremo felici di inviarti un preventivo di spesa, senza impegno!

     

    Se sei interessato ad arredare altri ambienti segnalalo nel form. Due altri showroom dedicati alle Cucine e alla zona giorno ti aspettano.

     

    Allega un piantina

    CHIAMACI
    SCRIVICI
    CHATTA