Quali erano le esigenze?
“Come posso organizzare una camera con due letti, quando le dimensioni sono davvero ridotte? Vorrei trovare una soluzione pratica e funzionale, che non rubi spazio vitale ai ragazzi e che permetta loro di avere il giusto spazio per riporre abiti, vestiti, giochi, oggetti vari”.
Nessun problema signora Sabrina, siamop qui per aiutarla:-)
Il nostro staff si è messo al lavoro, e ha studiato due soluzioni CLEVER, entrambe salvaspazio, che sono state proposte alla cliente.
La prima soluzione propone due letti, uno dei quali semialto, con cassetti e un box contenitore sollevabile, per contenere e riporre oggetti di ogni sorta. Anche il letto basso è stato proposto con cassetti integrati, per non sprecare spazio importante.
La seconda soluzione propone invece un letto basso, sempre con cassetti, al quale viene abbinato un letto a ponte sospeso, in grado di sfruttare in altezza gli spazi e dare una sensazione di spazio, movimento e ordine alla stanza.
Due soluzioni salvaspazio, che rispondono appieno alle richieste della signora Sabrina. Le abbiamo mostrate alla cliente, che si è mostrata subito moolto felice e ha portato i progetti a casa, per condividerli con il marito e i figli e prendere poi la decisione finale!
Progettiamo insieme la cameretta dei tuoi sogni?
Scopri le altre realizzazioni Centro delle camerette
- 1
- 2